NATALE AI RIZZI - "Hanno rubato la Gioconda!" Stampa
Scritto da Administrator   
Questo articolo è stato letto 139 volte
Domenica 08 Dicembre 2024 00:00

volantino NATALE AI RIZZI - "Hanno rubato la Gioconda!"Il Circolo Culturale e Ricreativo Nuovi Orizzonti APS, nell'ambito della rassegna "NATALE AI RIZZI - Storie di Natale e di quartiere", organizza:

 

"HANNO RUBATO LA GIOCONDA!"

storia semiseria del furto del secolo (scorso)

 

venerdì 20 dicembre 2024, ore 20.30

Circolo Nuovi Orizzonti, Via Brescia 3, Rizzi (Riçs) - Udine

 

Un spettacolo teatrale ideato e realizzato da Valerio Marchi con Isabella Perissin, Thomas Trangoni, Mathias Trevisani e Michela Marchi.

Nel 1911, qualcuno entra al Louvre e porta via quello che passerà alla storia come "il furto del secolo": la Gioconda. Una storia di mistero, polizia e polemiche, ma soprattutto la protagonista indiscussa: Monna Lisa. Scopriremo come ha vissuto quei due anni, quando è stata rubata, attraverso il racconto in prima persona della stessa Gioconda. Una vicenda affascinante, tra il serio e il comico, che vi lascerà sorpresi.

Vi aspettiamo per un'indimenticabile serata di teatro e mistero.

 

INGRESSO LIBERO


logo Comune di Udine

Attività realizzata all'interno della rassegna

"NATALE AI RIZZI - Storie di Natale e di quartiere"

con il contributo del Comune di Udine